04 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Presentazione in grande stile alla "Casa del Popolo"!

10-08-2012 10:10 - News Generiche
Serata dagli altissimi contenuti emozionali, quella di ieri, in occasione della presentazione ufficiale al pubblico della nuova Prima Squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. A rendere elettrizzante la serata, l´altissimo numero di tifosi presenti, più di un centinaio, che hanno salutato tutti i giocatori, vecchi e nuovi, con applausi sentiti, convinti, e, speriamo, beneauguranti per la nuova avventura appena intrapresa. Il clichè della serata è stato quello classico, cosi come, oramai tradizionale, è diventato anche il proscenio in cui ha avuto luogo il cerimoniale, ossia la "Casa del Popolo" di S. Polo di Piave, vero covo dei tanti tifosi che domenicalmente seguono le vicende della squadra.
Ad aprire le danze è stata proprio la sfilata di presentazione di tutti gli atleti, succeduta dagli interventi in serie di tutte le autorità presenti, inaugurate ovviamente dalla relazione del Presidente Silvano Ongaro, che ha toccato in maniera sentita un pò tutti i punti, riguardanti il passato, il presente e il futuro, spaziando dalla Prima Squadra al settore giovanile e chiudendo con i ringraziamenti di rito ad atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori, sponsor e tifosi. Spazio poi al ds Enrico Bonaldo che, evidentemente emozionato, ha voluto dare la carica a tutto l´ambiente, affinchè la squadra possa disputare un torneo in linea con le proprie effettive potenzialità, ponendo l´accento in maniera particolare su questi due derby contro Oderzo e Motta, verso i quali si respira già un´aria davvero elettrizzante.
A chiudere la parte riguardante gli interventi di rito delle autorità, sono poi andati i rappresentanti delle Amministrazioni comunali (per Cimadolmo il vice Sindaco Giovanni Ministeri e l´Assessore allo sport Apollonio Segato, per Ormelle il Sindaco Andrea Manente e per S. Polo di Piave il Sindaco Vittorio Andretta e l´Assessore allo Sport Fabio Biancolin) e i rappresentanti della F.i.g.c Mario Sanson (consigliere regionale) e Ulderico Salvestrin (delegato provinciale).
Il rompete le righe finale, è stato poi caratterizzato dal classico rinfresco all´americana al quale tutte le persone intervenute hanno partecipato, creando un ulteriore momento di convivialità sino a tarda serata.

A breve sulla sezione fotogallery verranno inserite le foto più significative della serata, mentre su "Liapiave channel" troverete un´ampia sintesi di tutto il vernissage!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it