17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima la presentazione, poi il derby: sarà una grande festa!

31-08-2013 10:27 - News Generiche
Filippo Mattiuzzo in azione
Archiviata in fretta e furia la vittoria ottenuta a Ponzano, è già tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento. E che appuntamento! Nella seconda gara ufficiale della stagione infatti, a farci visita sarà la Liventina, squadra costruita dichiaratamente per vincere il campionato, con giocatori di grosso calibro che già nel derby giocato e vinto contro l´Opitergina l´altra sera, hanno dato un saggio di tutte le proprie enormi potenzialità. Sarà dunque, per la nostra squadra, un test piuttosto probante, sia per verificare lo stato di forma effettivamente raggiunto in vista dell´imminente avvio del campionato, sia per saggiare il reale valore di un gruppo, che in questo pre-campionato ha fornito a tutto l´ambiente dei segnali globalmente positivi. E poi, cosa oramai abbastanza risaputa, si tratta pur sempre di un derby, il che non guasta per dare ulteriore pepe ad una sfida che potrebbe già rivelarsi decisiva in caso di successo dell´una o dell´altra squadra, per quanto concerne il passaggio al turno successivo di questa competizione. Occhio poi al tanto atteso ex, Alessandro Cattelan, che dopo le due ottime stagioni con la maglia del Liapiave, è approdato sulle sponde del Livenza per comporre, assieme a Vianello e Grandin, un tridente di indiscusso valore per la categoria.
Partita a parte, per la società Liapiave sarà una grande giornata di festa, che inizierà intorno alle ore 15.00 con la sfilata di presentazione di tutte le squadre giovanili iscritte all´albo societario e che si concluderà, nell´immediato dopo gara, con il "gran fritto misto di pesce" a cui tutti i tifosi sono sin d´ora invitati, per concludere in allegria questa bella giornata di ritrovo per tutto il sodalizio dei Tre Comuni.
L´appuntamento per tutti è quindi allo Stadio Comunale di Ormelle, con inizio sfilata alle ore 15.15 circa e con fischio d´inizio del super derby di Coppa Italia contro la Liventina previsto per le ore 16.00. Fischierà il Sig. Bellinato di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Brunzin e Viel di Portogruaro.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it