25 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Procedono a gonfie vele i tornei giovanili dei nostri ragazzi!

26-05-2014 16:47 - News Generiche
Prosegue a gonfie vele il programma dei tornei giovanili di tutte le nostre squadre. Dopo il successo di domenica scorsa di Esordienti a 11 e Pulcini 2004 rispettivamente a Fontanelle e Cavolano, nell'ultimo weekend i veri protagonisti sono stati i Pulcini 2005 allenati da Davide Martina, che hanno ottenuto il primo posto al prestigioso torneo di Mogliano Veneto, organizzato dalla locale formazione dell'Union Pro. Quattro le partite giocate nell'arco dell'intero pomeriggio e quattro le vittorie ottenute, a spese rispettivamente dell'Union Pro, dell'Altino, del Roncade e dell'Istrana, un percorso netto ed entusiasmante, avvalorato dal fatto che la nostra porta è rimasta inviolata per l'intera giornata. Un grande plauso ai ragazzi ed al mister per l'ottimo risultato conseguito.
TORNEO PRIMAVERA ALLIEVI: Straordinario risultato anche per i ragazzi di Gianni Piovesan, che venerdì sera a Mareno di Piave hanno battuto la LiventinaGorghense per 3 a 2, strappando un pass più che meritato per le semifinali che si terranno martedì sera. Contro i biancoverdi, la nostra compagine ha trovato ben presto il vantaggio con un rigore conquistato da Lorenzon e ben trasformato da Daniotti, impattato quasi subito dalla zampata sotto porta di Augustini in più che sospetta posizione di offside. Non paghi, i nostri ragazzi hanno ripreso subito a macinare, riportandosi immediatamente in vantaggio con una gran giocata di El Bakhtaoui, bravo ad eludere l'intervento del diretto avversario con un sombrero, per poi battere il portiere avversario, proteso in disperata uscita. Dopo l'intervallo, la Liventina ritrova nuovamente la parità, con una magia su calcio piazzato di Ghedini, ma una volta ancora il Liapiave ritrova la forza per riportarsi in vantaggio in maniera questa volta definitiva: a confezionare il gol decisivo è il duetto El Bakhtaoui - Pizzolato, bravo il primo in fase di assistenza ed il secondo in fase di conclusione finale, con un bel diagonale sul palo più lontano, sul quale il portiere mottense non può proprio arrivare.
Questo successo, come detto prima, qualifica gli Allievi alle semifinali, che si terranno martedì sera con fischio d'inizio alle ore 21.00 contro il Ponzano, giunto secondo nell'altro raggruppamento (l'altra semifinale vedrà affrontarsi Vittorio e Pordenone).
TORNEO MILAN CLUB GIOVANISSIMI: Anche i Giovanissimi hanno ottenuto il pass per le semifinali al torneo in pieno corso di svolgimento a Codognè: l'acuto decisivo è arrivato la scorsa settimana contro la Vazzolese, regolata con il punteggio di 10 a 1, più che sufficiente per strappare il secondo posto ed accompagnare il Fontanafredda al turno successivo. Le semifinali si terranno mercoledì sera con fischio d'inizio previsto per le ore 19.15 ed il nostro avversario sarà il Vittorio Falmec, che ha chiuso al primo posto nell'altro girone (l'altra semifinale sarà Belluno - Fontanafredda).
ESORDIENTI A 11: Ottenuto il successo a Fontanelle, ora i ragazzi di Borghetto stanno affrontando il torneo di Spresiano, che è appena iniziato e che è ancora in pieno corso di svolgimento: questa settimana due le gare previste dal calendario per i nostri ragazzi, la prima martedì alle ore 18.15 contro il Monastier, la seconda giovedì sempre alle 18.15 contro il Silea.
ESORDIENTI A 9: Stanno procedendo molto bene i due tornei che i ragazzi di Pansini stanno portando avanti parallelamente. A Silea, i ragazzi stanno affrontando il gironcino dei quarti di finale, inaugurato con un pareggio per 0 a 0 contro il Fontane, al termine comunque di un'ottima prestazione, girone che si chiuderà martedì sera contro il Team Biancorossi, nell'ambito di una gara decisiva per il passaggio del turno. A Breda invece, la nostra squadra ha ottenuto il pass per le semifinali che si terranno mercoledì sera contro la locale formazione dell'Ardita Breda (fischio d'inizio ore 19.30) e poi, a seconda del risultato, la prossima settimana ci sarà o la finale per il primo e il secondo posto, oppure la finalina di consolazione.
Un plauso cumulativo a tutte le nostre squadre per questo bellissimo sprint finale, da legittimare fino in fondo nel migliore dei modi!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it