30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Riecco il campionato: che partenza!!!

08-01-2016 10:27 - News Generiche
Le festività natalizie e le due gare di Coppa Italia, ci hanno fatto perdere contatto con il campionato, chiusosi poco meno di un mese fa con il successo casalingo sulla Feltrese e con il secondo posto in solitaria alle spalle della capolista Vigontina. Un campionato da riprendere per mano con forza, anche per l´elevatissimo tasso di difficoltà presentato dal nostro calendario in avvio: nelle prime cinque uscite (prima cioè di cominciare l´avventura nella fase nazionale di Coppa), dovremo infatti affrontare nell´ordine il SanDonà, il Treviso, il Qdp, il Sedico e l´Istrana. Un impatto davvero micidiale, che non fa sconti, ma soprattutto che non ci consente particolari cali di tensione: il rischio di essere re-inghiottiti nella pancia della classifica è infatti troppo alto ed è per questo che la nostra bravura dev´essere proprio quella di rituffarci nel campionato con la stessa forza d´urto e con lo stesso entusiasmo palesato nelle ultime due decisive gare di Coppa Italia. La consapevolezza dei propri mezzi fatta recentemente emergere dall´intera squadra, fa comunque ben sperare in tal senso, assieme ovviamente al rispetto che si conviene ad una formazione forte come quella allenata da Stefano Andretta, tanto in difficoltà nella prima fase della stagione, quanto in brillante recupero nella parte conclusiva del girone d´andata, una roboante risalita che la società sandonatese ha ulteriormente legittimato donando al proprio tecnico altri due elementi di spicco per la categoria come De March e Nicoletti, in aggiunta ai vari Ton, De Freitas, Pedroso e così via, che già qualificavano i biancocelesti come una delle compagini più competitive del nostro girone.
Dolce, dolcissimo il ricordo della gara di andata, vinta dai nostri ragazzi per 3 a 1 grazie alla doppietta di Furlan e alla zampata di Isacco Tegon, al termine di una partita da noi giocata per la sua durata quasi intera, con un uomo in meno.
L´appuntamento per tutti i nostri tifosi (magari riuscissimo a riempire gli spalti come a Martellago......) è fissato per domenica allo Stadio "Giol" di S. Polo di Piave per le ore 14.30. Arbitro del match sarà il Sig. Sbardella di Belluno, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Moro di Portogruaro e Collavo di Treviso.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it