28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ritratti di fine stagione

19-06-2012 18:02 - News Generiche
Con la consegna del materiale sportivo avvenuto la scorsa settimana, da parte di tutte le squadre (dalla Prima squadra, sino alla scuola calcio), la stagione sportiva 2011-2012 può definirsi definitivamente conclusa. In realtà, il lavoro all´interno della programmazione societaria, non può mai dirsi del tutto concluso, poichè una volta abbassata la serranda su una stagione, c´è subito da riaprire quella riguardante l´annata successiva, per programmare al meglio tutto ciò che concerne l´aspetto organizzativo di tutte le varie squadre che si presenteranno ai nastri di partenza del prossimi rispettivi campionati.
Senza dimenticare il Liapiave Camp 2012: la partenza, fissata per lunedì prossimo 25 giugno, è oramai imminente e in queste ore fervono, in maniera quasi frenetica, i preparativi, per definire al meglio i dettagli della trasferta a Tonezza del Cimone.
Di seguito pubblichiamo le foto di tutte le squadre, dagli Allievi agli Esordienti, scattate sul campo di Cimadolmo proprio il giorno della riconsegna del materiale: chi fosse interessato ad averne una copia, può rivolgersi durante tutta l´estate presso la segreteria di S. Polo di Piave.
A tutti, atleti e famiglie, collaboratori e tifosi, auguriamo una buona estate, con la speranza di ritrovarsi durante il mese di Agosto ancora più forti di prima, dalla Prima Squadra (sui cui movimenti di mercato cominceremo a darvi conto nei prossimi giorni, con l´ufficializzazione di tutte le operazioni in entrata) in giù!
Sempre e comunque FORZA LIAPIAVE!!!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it