17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un pezzo di storia che se ne va!

09-06-2012 14:27 - News Generiche
L´undici della semifinale di ritorno della Coppa 08.09 a Castelnuovo
Leo Cagnato e Igor Calzavara non sono più giocatori del Liapiave. Sei anni di militanza per il primo, quattro per il secondo, un lungo periodo in cui entrambi hanno dimostrato da un lato di essere dei grandi giocatori, ma dall´altro di essere soprattutto due persone davvero speciali. Persone che hanno compreso il vero significato di vestire la casacca del Liapiave, onorandola fino all´ultimo e dando fondo in ogni occasione a tutte le proprie energie al servizio, di squadra, società e tifosi. Staccarsi da "uomini" così non è mai semplice, ma il calcio si sa, riserva a tutte le avventure un inizio ed una fine e l´epilogo della loro militanza presso il Liapiave è coinciso proprio con la fine della stagione sportiva appena conclusa.
Di loro conserveremo un pò tutti un ricordo indelebile, legato anche a risultati sportivi davvero fantastici, vedi i due secondi posti consecutivi conquistati nel 2008/2009 (culminato nella famosa finale play off perduta al 90´ contro l´Aquanera) e nel 2009/2010 (vanificato dalla sconfitta nello spareggio secco contro il Sottomarina), senza dimenticare la conquista della Coppa Italia regionale, sempre nel 2008/2009, nell´epica finale giocata a Casalserugo contro il Legnago (gol decisivo di Davide Zoldan al 120´). Ma anche in tutti gli altri campionati, la loro presenza all´interno del gruppo squadra è sempre stata fondamentale, dentro e fuori dal campo ed è per tutti questi motivi che l´immagine di Leo e Igor rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Ad entrambi l´A.S.D. LIAPIAVE rivolge un caloroso "in bocca al lupo" per il prosieguo della propria carriera sportiva e non solo!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it