17 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Rudy Spricigo parteciperà al prestigioso "Memorial Nicolli"!

27-04-2017 18:36 - News Generiche
Farà parte anche il nostro Rudy Spricigo della rappresentativa che difenderà i colori della provincia di Treviso al 20° Memorial Nicolli, in programma a S. Donà di Piave e dintorni dal 29 aprile al 1° maggio.
Dopo aver partecipato a quasi tutte le selezioni di preparazione, il giovane attaccante ha meritato la piena fiducia del selezionatore Piero Iozzino, che ha deciso di annoverarlo nella rosa definitiva dei 20 convocati.
L´esordio nella manifestazione della rappresentativa provinciale avverrà oggi pomeriggio alle ore 16.00 allo Stadio "Umberto Orlandini" di San Stino di Livenza, nel contesto di un triangolare di qualificazione all´interno del quale i trevigiani se la dovranno vedere con le selezioni di Belluno e Venezia.
Il torneo proseguirà poi domenica 30 aprile, a seconda dei risultati maturati nella prima giornata di gare e si concluderà con le varie finali lunedì 1° maggio.
I terreni di giuoco ove si concentrerà la realizzazione del torneo sono quelli del già citato "Unmberto Orlandini" di S. Stino di Livenza, dello Stadio Comunale di Torre di Mosto, dell´ "Arnaldo Silvestri" di Fossalta di Piave e del "Davanzo" di S. Donà di Piave, campo quest´ultimo designato per la disputa delle due finali in programma lunedì pomeriggio.
A Rudy Spricigo e più in generale a tutta la rappresentativa provinciale giovanissimi, l´A.S.D. LIAPIAVE tributa un grosso "in bocca al lupo" per l´entusiasmante avventura che sta per iniziare!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it