05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Scontro d´alta quota in casa del Sedico!

24-04-2015 16:42 - News Generiche
Quella tra i monti di Sedico, incastonata tra il 25 aprile e il 1° maggio, potrebbe assomigliare tanto a una gita fuori porta, di quelle ad abituale uso e consumo delle famiglie, che sfruttano questo tipo di festività per andare a prendere una boccata d´aria fresca. Ed invece, purtroppo (o per fortuna), non avverrà niente di tutto ciò, poiché quella che c´attende in casa dell´Union S. Giorgio Sedico, sarà una partita più che vera, con la locale compagine bellunese chiamata da un lato a dare un seguito alla sua grande stagione e dall´altro a provare addirittura a prolungarla, con un accesso ai play off diventato più che possibile dopo il brillante successo ottenuto domenica scorsa a Mestre. Una squadra, quella allenata da Bruno Gava, che ha saputo ambientarsi fin da subito nella nuova categoria, palesando al tempo stesso tutta la propria caparbietà in diversi confronti, a cominciare proprio da quello giocato contro di noi all´andata, allorquando i bellunesi riuscirono nell´impresa di strappare un insperato pareggio, siglando un gol ben oltre il 90esimo ed in una condizione di doppia inferiorità numerica.
Guai ad abbassare la guardia dunque e guai a non affrontare di petto questa gara, così come abbiamo sempre saputo fare nelle ultime uscite: così fosse, l´obiettivo di strappare qualche prezioso punto a Sedico avvicinando sensibilmente il sogno play off, potrebbe concretizzarsi sempre più!
Si gioca domenica allo Stadio Comunale di Sedico con fischio d´inizio fissato alle ore 16.30: arbitro dell´incontro sarà il Sig. Bontadi di Trento, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Zanette di Conegliano e Zingarlini di Mestre.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it