04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Una bella serata al "Gambrinus" tra numeri e sorprese!

22-04-2015 19:30 - News Generiche
Ieri sera, presso il sempre affascinante palcoscenico del Parco Ristorante Gambrinus di S. Polo di Piave, si è tenuta l´annuale cena in cui la società Liapiave, alla presenza di tutti gli sponsor principali e delle locali amministrazioni comunali, coglie l´occasione per presentare i bilanci della stagione, sia dal punto di vista gestionale-finanziario, che dal punto di vista tecnico-organizzativo.
Un fiume di numeri, snocciolati ad uno ad uno, per rendere partecipi tutti coloro che nel corso dell´annata, a vario titolo, offrono il proprio concreto sostegno alla società e di conseguenza a tutti gli atleti tesserati, che devono a giusta ragione ringraziare i tecnici e i dirigenti che sono vicini a loro, ma devono al tempo stesso esprimere il proprio immenso sentimento di gratitudine anche a tutte quelle persone che, dietro le quinte, forniscono la benzina necessaria a questa complessa macchina organizzativa affinché possa andare avanti nella migliore maniera possibile.
Si è trattato, aldilà della riunione strettamente tecnica tenutasi proprio in apertura di serata, di un convivio del tutto piacevole, che ha permesso alle tante persone presenti di confrontarsi sui temi calcistici riguardanti le nostre squadre, ma anche su tanti altri argomenti non prettamente sportivi, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla donazione che l´Amministrazione Comunale di S. Polo di Piave ha voluto fare proprio in questa speciale occasione, di un defibrillatore semi-automatico che resterà in dotazione presso il campo sportivo cittadino. Un bel gesto per l´intera collettività, nel contesto di una bellissima serata!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it