25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sono aperte le iscrizioni al Liapiave Camp 2017

30-03-2017 10:07 - News Generiche
Mancano ancora più di due mesi dall´inizio del "Liapiave Camp 2017", ma la macchina organizzativa dell´evento si è già messa in moto da un bel po´ di tempo!
Strutturato con la sua tradizionale formula, il Camp si avvarrà quest´anno anche della proficua collaborazione tecnica del Calcio Padova e si svilupperà presso gli impianti sportivi di Ormelle nelle due settimane che vanno da lunedì 12 a venerdì 16 giugno e da lunedì 19 a venerdì 23 giugno, con grande festa finale già fissata per sabato 24 giugno.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni, Vi rimandiamo all´apposita brochure, che pubblichiamo nella banda destra del sito. La stessa brochure sarà scaricabile e conterrà oltre alle informazioni utili, anche l´apposito modulo di iscrizione, che dovrà essere debitamente compilato e consegnato in sede, entro e non oltre la data di venerdì 12 maggio.
Con la speranza di vedervi numerosi come negli anni scorsi, a tutti i potenziali atleti del Liapiave Camp auguriamo un finale di stagione tanto intenso, quanto denso di grandi soddisfazioni!!!


Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it