07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tanto freddo e tanta pioggia nell´amichevole di Ceggia

28-12-2014 11:25 - News Generiche
LIBERTAS CEGGIA - LIAPIAVE 1-2

LIB. CEGGIA: Tubiana, Bidoggia, Candosin, Pelloia, Sessolo F, Modolo, Pedrocchi, Sessolo R, Bragato, Carrer, Judian. (Sono entrati nella ripresa Bittolo, Steffan, Trevisan, Dal Ben, Boso, Boer, Destito, Villa). All. Destito
LIAPIAVE (1° Tempo): Dal Bo; Bitri, Pavan, Tegon, Lorenzon; Cappellotto, Pase F, Pase A; Vettoretto; Abazi, Manzan.
LIAPIAVE (2° Tempo): Tonello; Polacco, Bortot, Cittadini, Parro; Pettenà, Gagno, Bin; Dal Mas, Benetton, Menegaldo. All. Piovesan
RETI: pt 41´ Vettoretto; st 30´ Menegaldo, 32´ Steffan

Sono la pioggia (mista a neve), il tanto freddo ed il campo molto pesante, gli elementi caratterizzanti dell´amichevole di Ceggia, al cospetto di una formazione, quella veneziana, dimostratasi comunque un validissimo sparring partner per l´organizzazione di gioco e per il modo propositivo con cui ha affrontato questo tipo di appuntamento. Un buonissimo allenamento insomma, peccato solamente per il tempo, che ha sicuramente complicato la vita a tutti i giocatori che si sono avvicendati sul terreno di gioco durante i 90 minuti.
I GOL: Il vantaggio ospite lo firma Michele Vettoretto sul finire del primo tempo, con una punizione dal limite da lui stesso conquistata e ben trasformata con un destro secco sul palo più lontano.
Il raddoppio giunge invece al 30´ della ripresa, grazie ad un tuffo di testa di Menegaldo a due passi dalla porta, su bel cross proveniente dal settore di destra operato da Dal Mas.
La rete della bandiera locale è invece opera di Steffan, bravo a scaraventare in fondo al sacco una corta respinta di Tonello, su precedente conclusione di Carrer.

AMICHEVOLE LIAPIAVE - UNION PRO: La gara amichevole che avrebbe dovuto tenersi oggi pomeriggio a Ormelle è stata preventivamente annullata di comune accordo tra le due società già nella serata di ieri, sempre a causa delle precarie condizioni meteorologiche.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it