21 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Le prossime amichevoli e.....Buon Natale!

24-12-2014 09:50 - News Generiche
Con l´approssimarsi del Santo Natale, si fermano le attività ufficiali di tutte le nostre squadre, che useranno i giorni festivi per stare in famiglia, tirare il fiato e ricaricare le pile in vista della ripresa di allenamenti e partite.
Con l´occasione l´A.S.D. LIAPIAVE tributa ai propri tesserati, alle rispettive famiglie, ai dirigenti, agli allenatori e ai collaboratori tutti, i migliori auguri di buone feste, con l´auspicio che il Natale, ma soprattutto l´avvento del 2015, possa portare le stesse soddisfazioni, se non di più, dell´anno che ci stiamo per lasciare alle spalle!

PROSSIME AMICHEVOLI: La prima squadra di mister Albino Piovesan tornerà in campo per la ripresa degli allenamenti sabato mattina alle ore 9.30, presso il quartier generale di S. Polo di Piave, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno (ore 14.30), sarà impegnata in una gara amichevole in casa della Libertas Ceggia, formazione veneziana militante nel campionato di seconda categoria.
Il giorno dopo invece, domenica 28 dicembre, grande appuntamento sempre a carattere amichevole contro l´Union Pro, compagine di Serie D tra le cui fila militano due nostri ex come Igor Furlan e Alessandro Cattelan: la gara contro la squadra allenata da Francesco Feltrin verrà disputata allo stadio comunale di Ormelle con fischio d´inizio previsto per le ore 14.30.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it