21 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tornei giovanili: eliminati dal "Primavera" senza perdere

19-05-2016 10:16 - News Generiche
ALLIEVI: Eliminati senza macchia i ragazzi di Massimo Fava, dal prestigioso Torneo Primavera di Mareno di Piave. Al termine della prima fase di qualificazione infatti, la nostra formazione ha concluso il gironcino in testa con 5 punti, appaiata a Nervesa e Montebelluna, ma a qualificarsi alle semifinali sono state proprio queste ultime due squadre, che hanno ottenuto il pass grazie ad una miglior differenza reti rispetto alla nostra (Nervesa + 6, Montebelluna + 4, Liapiave + 2). Un vero peccato, anche per come la squadra si era espressa in queste tre gare, dimostrando quel tasso di brillantezza che avrebbe sicuramente miglior sorte: l´ultima gara, in ordine di tempo, i nostri ragazzi l´hanno disputata ieri sera contro il Montebelluna, impattando per 2 a 2 grazie alle reti di Giovanni Pilotto su punizione e di Michele Trevisan con un bel destro a giro insaccatosi proprio sotto l´incrocio dei pali. L´ultimo torneo stagionale, i nostri allievi lo giocheranno giovedì 2 giugno e domenica 5 giugno a Lentiai, in provincia di Belluno.
GIOVANISSIMI REG: Quando si chiude il proprio cammino con 0 punti, parlare di rammarico per il mancato passaggio del turno pare un tantino azzardato. Nel caso dei giovanissimi regionali tuttavia, l´eliminazione dal primo turno del "Rosada" lascia un profondo amaro in bocca, per come la squadra si è espressa in tutte e tre le gare giocate contro Team Biancorossi, Nervesa e Union Pro, perse di stretta misura nonostante delle buone prestazioni. Il rush finale della stagione, i ragazzi di Francesco Bordin lo tireranno attraverso alcuni allenamenti e qualche gara amichevole (domenica a Cimadolmo ore 10.30 contro il S. Vendemiano).
GIOVANISSIMI PROV: Brillante passaggio del turno da parte dei ragazzi di Fabio Dal Bo, al "Milan Club" di Codognè. Dopo l´esordio agrodolce contro il Godega (2-2), i nostri ragazzi hanno liquidato rispettivamente il Team Biancorossi (4-1) e il S. Michele Salsa, con un netto ed inequivocabile 5 a 0 suggellato dalle reti di Spricigo, Tonon, Gastaldo e Samà (doppietta). La semifinale è in programma per mercoledì prossimo, in orario e con un avversario ancora da definire.
Al Trofeo Tomasoni di Pero di Breda invece, i nostri giovanissimi si giocheranno l´approdo alle semifinali sabato sera, con fischio d´inizio alle ore 20.30, contro il Montebelluna!!"

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it