Torneo Pulcini 2009 a Cimadolmo: una grande festa di sport!
18-09-2018 16:23 - News Generiche

Una straordinaria giornata di sole ha baciato Cimadolmo ed è così che i pulcini 2009 hanno potuto sbizzarrirsi, rincorrendo il pallone e divertendosi a più non posso nell´arco dell´intera giornata: ed è così che, il torneo riservato alla categoria pulcini e organizzato dalla nostra società domenica 16 settembre presso lo Stadio Comunale "Antonio Luca" di Cimadolmo, è stato dunque consegnato agli archivi con la solita dose di entusiasmo e sorrisi. Addirittura 16 (un record!!!) le squadre che hanno partecipato, dando vita ad una miriade di sfide, cominciate di buon mattino (intorno alle ore 9.00) e terminate a pomeriggio inoltrato (con la gara tra il Padova e la Triestina, disputatasi intorno alle ore 17.30). A proposito di applausi e ringraziamenti, un grande attestato di stima va al responsabile organizzativo del torneo Pierino Gandin ed a tutto il suo staff, perché le cose dentro e fuori dal campo hanno funzionato davvero al meglio. A ruota, un grazie di cuore va al gruppo di nostri ragazzi della juniores e degli allievi che ha risposto presente per garantire la gestione tecnica del torneo e la copertura arbitrale dell´intera giornata ed in particolare ai vari Michele Trevisan, Enrico Rizzetto,
Igli Gjata, Luca Padoan, Pietro Bidoggia ed Enrico Dal Bo.
Fonte: Ufficio Stampa
Igli Gjata, Luca Padoan, Pietro Bidoggia ed Enrico Dal Bo.
Un grande sentimento di gratitudine lo rivolgiamo infine alla Pro Loco di Cimadolmo, che anche quest´anno ha garantito un pranzo veloce e di grande qualità, sia agli atleti che ai rispettivi genitori, facendo fare alla nostra società, la solita splendida figura!
Bene così insomma, sotto tutti i punti di vista. E a questo punto non resta che dare l´arrivederci a tutti alla prossima edizione!
N.B. Abbiamo pubblicato sulla foto gallery, le foto di tutte e 16 le squadre partecipanti al torneo!
Fonte: Ufficio Stampa