
News
Ultima trasferta dell´anno!
04-05-2012 20:28 - News Generiche

Capitan Cagnato in azione
Sarà inoltre l´occasione per vedere all´opera qualche altro elemento del proprio settore giovanile, per dare continuità al lavoro già in questo senso avviato ultimamente da Albino Piovesan: dopo Fagaraz, Meremikwu, Ghirardo, Martina e Corocher, ad entrare nella lista dei 18 convocati è questa volta Marco Anzil, centrocampista classe 95 che quest´anno ha militato nella formazione Allievi Regionali di Claudio Pollesel. Comunque vada, sarà per lui, come per tutti gli altri appena citati, una vetrina importante e meritata.
L´avversario si chiama Favaro, ma attenzione, poichè si giocherà nell´insolito palcoscenico del "Baracca" di Mestre, vista l´indisponibilità del campo di Via Monte Cervino. Fischio d´inizio domenica alle ore 16.30. Arbitro del match il Sig. Piccolo di Castelfranco Veneto.
GIOVANISSIMI PROV: Ultima superstite in campionato la squadra di Paolo Tonus, che domenica scorsa, complice anche la stanchezza per i tanti impegni ravvicinati, ha interrotto la striscia di tre vittorie filate in casa del Casale. L´ultima passerella i Giovanissimi Provinciali la sosterranno nel catino di Cimadolmo, domenica alle ore 10.15, con fischio d´inizio alle ore 10.15.
Fonte: Ufficio Stampa