20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ultima trasferta dell´anno!

04-05-2012 20:28 - News Generiche
Capitan Cagnato in azione
ECCELLENZA: A piccoli passi, verso la chiusura. Da giocare infatti, sono rimaste ancora due sole partite, una, contro il Favaro e l´altra, domenica prossima, contro l´Istrana, per la passerella di chiusura davanti ai propri tifosi allo Stadio Comunale "Giovanni Giol" di S. Polo di Piave. La residua speranza di agganciare il prestigioso secondo posto, se n´è andata con l´immeritata sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Clodiense ed allora non ci resta che giocare per la gloria e per l´onore, ma anche per il mantenimento quanto meno dell´attuale quarto posto, che rappresenterebbe il giusto suggello di un´annata nel complesso positiva. Un´annata con picchi verso l´alto (vedi soprattutto l´entusiasmante inizio, fuori da ogni più rosea aspettativa, con 15 punti nelle prime cinque gare) ed anche con qualche passaggio a vuoto, un andamento altalenante assolutamente inevitabile per una squadra dall´età media molto bassa (una delle più acerbe dell´intero girone), che proprio per questo ha stupito tutti, vista l´innegabile capacità di sapersi comunque mantenere sempre nelle primissime posizioni di graduatoria. Ed è proprio per questo che sarebbe un peccato non chiudere quanto meno tra le prime 4, obiettivo questo che spingere il gruppo a crearsi le giuste motivazioni in questi ultimi 180´ di campionato.
Sarà inoltre l´occasione per vedere all´opera qualche altro elemento del proprio settore giovanile, per dare continuità al lavoro già in questo senso avviato ultimamente da Albino Piovesan: dopo Fagaraz, Meremikwu, Ghirardo, Martina e Corocher, ad entrare nella lista dei 18 convocati è questa volta Marco Anzil, centrocampista classe 95 che quest´anno ha militato nella formazione Allievi Regionali di Claudio Pollesel. Comunque vada, sarà per lui, come per tutti gli altri appena citati, una vetrina importante e meritata.
L´avversario si chiama Favaro, ma attenzione, poichè si giocherà nell´insolito palcoscenico del "Baracca" di Mestre, vista l´indisponibilità del campo di Via Monte Cervino. Fischio d´inizio domenica alle ore 16.30. Arbitro del match il Sig. Piccolo di Castelfranco Veneto.
GIOVANISSIMI PROV: Ultima superstite in campionato la squadra di Paolo Tonus, che domenica scorsa, complice anche la stanchezza per i tanti impegni ravvicinati, ha interrotto la striscia di tre vittorie filate in casa del Casale. L´ultima passerella i Giovanissimi Provinciali la sosterranno nel catino di Cimadolmo, domenica alle ore 10.15, con fischio d´inizio alle ore 10.15.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it