04 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un saluto a.....

01-08-2012 22:05 - News Generiche
Marco Dal Bo, approdato al Fontanelle
Come in tutti gli inizi di stagione che si rispettino, da registrare, per quanto riguarda l´allestimento della rosa della Prima Squadra, vi sono delle operazioni in entrata, che un pò tutti oramai conosciamo (Marcuzzo, Gagno e Bonotto dal Ponzano, Menegaldo dall´Union Quinto, Schincariol dall´Udinese e Luna dal Montebelluna), ma anche delle operazioni in uscita. Rispetto all´anno scorso infatti, non faranno più parte della rosa Leo Cagnato (approdato all´Union Pro), Igor Calzavara (fresco acquisto dell´Opitergina), Carlo Marcuzzo (rientrato per fine prestito al Meolo) e Francesco Niero (svincolato).
Ad approdare in altre società limitrofe, vi è poi tutta una serie di ragazzi, reduci da una buona esperienza già maturata nella nostra prima squadra, oltre che dalla splendida cavalcata nella juniores elite, nella stagione appena conclusa. Il riferimento va a Marco Dal Bo e Alessandro Baccichetto approdati al Fontanelle, a Martino Baldissin e Enea Malaj, approdati al Conegliano e a Davide Martina, andato alla Vazzolese. Restano alla società di appartenenza della scorsa stagione invece Francesco De Lazzer (in quel Fontanelle, dove ha appena vinto il campionato di Prima Categoria da protagonista) e Nicola Fiorot e Simone Vettoretti al S. Lucia. Rientrano dai prestiti al Portomansuè e al Fontanelle Mirco Boccato e Mattia Tintinaglia, per ripartire rispettivamente alla volta di Codognè e S. Lucia.
A tutti questi ragazzi, un tanto sincero quanto caloroso "in bocca al lupo" per la nuova avventura che stanno per intraprendere lontano dalla casa madre!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it