
News
Un trionfo a Parè per i Giovanissimi Regionali!
28-05-2012 15:52 - News Generiche

LA FINALE DI PARE´: Innanzitutto va detto come la gara non sia stata così semplice come possa far pensare il rotondo risultato finale, segno questo di come la conquista del primo posto sia stata assolutamente sudata, per merito anche di un avversario, il Giovani Vittorio Veneto, che ha saputo vendere cara la pelle, nel tentativo di metterci il bastone tra le ruote. Con una gara coscienziosa e paziente tuttavia, abbiamo saputo cogliere l´attimo nel momento decisivo, segnando quelle tre reti che alla resa dei conti hanno fatto la differenza. Le prime due, molto simili nella fattura, hanno portato la firma di Ezzedine El Bakhtaoui, il quale, elusa brillantemente la trappola del fuorigioco, ha saputo con grande freddezza superare in ambo le circostanze, la disperata uscita del portiere avversario. La terza rete invece, sul finire del match, ha portato la firma di stefano Pompeo, bravo anch´egli a fuggire tutto solo verso la porta avversaria e a battere il portiere in uscita.
Al termine della gara, il cerimoniale di premiazione tenutosi sul campo, ha legittimato ulteriormente la nostra vittoria, se è vero com´è vero che Adriano Canzian ha ricevuto il trofeo di miglior portiere della manifestazione, mentre Marco Riccardi (prestito del CiprianoCatron) ha vinto il titolo di capocannoniere del torneo.
Di seguito riportiamo il tabellino della finale, per quanto riguarda la nostra manifestazione.
LIAPIAVE - GIOVANI VITTORIO V.TO 3-0
LIAPIAVE: Canzian, Mustafoski, Cecchetto, Mongufer, Tintinaglia, Padovan, Daniotti, Lorenzon, Zefi, Camilotto, El Bakhtaoui. (Sono entrati nella ripresa Battistella, Vettoretti, Furlan, Nadalin, Grava, Sessolo, Pompeo). All. Mazzer
RETI: pt 21´ El Bakhtaoui; st 9´ El Bakhtaoui, 27´ Pompeo.
N.B. Nella sezione fotogallery sono state inserite le foto più significative, scattate a Parè la sera della finale.
Fonte: Ufficio Stampa