02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un trionfo a Parè per i Giovanissimi Regionali!

28-05-2012 15:52 - News Generiche
E´ stata una vera e propria cavalcata trionfale quella inscenata dai Giovanissimi Regionali al torneo di Parè. Un cammino senza macchia che ha portato i ragazzi di Fabrizio Mazzer a vincere in maniera netta ed inequivocabile tutte e cinque le gare affrontate (tra fase di qualificazione, semifinale e finale), ottenendo dunque con merito il primo posto finale, accolto con grande gioia dall´intera squadra, che ha visti giustamente ripagati i tanti sforzi fatti durante tutta la stagione. Un entusiasmo straripante come segno della grande unitarietà esistente all´interno del gruppo, vera arma in più di una squadra che ha raggiunto sin qui tutti i propri obiettivi grazie anche a questo fondamentale aspetto, oltre ovviamente alle capacità tecniche palesate da tutti i singoli, partiti all´inizio della stagione tra lo scetticismo generale, dovuto anche al fatto che un pò tutti erano alla prima vera esperienza in un campionato regionale, uno scetticismo che un pò alla volta è però venuto meno, grazie alla grande continuità di risultati e prestazioni che questo nucleo ha saputo offrire. Gran parte del merito va in questo senso attribuito al condottiero di questa squadra, mister Fabrizio Mazzer, che sin dal primo giorno ha creduto ciecamente nel gruppo che gli era stato messo a disposizione, affinandolo giorno dopo giorno con un lavoro certosino dentro e fuori dal campo, che alla resa dei conti ha dato i suoi frutti.

LA FINALE DI PARE´: Innanzitutto va detto come la gara non sia stata così semplice come possa far pensare il rotondo risultato finale, segno questo di come la conquista del primo posto sia stata assolutamente sudata, per merito anche di un avversario, il Giovani Vittorio Veneto, che ha saputo vendere cara la pelle, nel tentativo di metterci il bastone tra le ruote. Con una gara coscienziosa e paziente tuttavia, abbiamo saputo cogliere l´attimo nel momento decisivo, segnando quelle tre reti che alla resa dei conti hanno fatto la differenza. Le prime due, molto simili nella fattura, hanno portato la firma di Ezzedine El Bakhtaoui, il quale, elusa brillantemente la trappola del fuorigioco, ha saputo con grande freddezza superare in ambo le circostanze, la disperata uscita del portiere avversario. La terza rete invece, sul finire del match, ha portato la firma di stefano Pompeo, bravo anch´egli a fuggire tutto solo verso la porta avversaria e a battere il portiere in uscita.
Al termine della gara, il cerimoniale di premiazione tenutosi sul campo, ha legittimato ulteriormente la nostra vittoria, se è vero com´è vero che Adriano Canzian ha ricevuto il trofeo di miglior portiere della manifestazione, mentre Marco Riccardi (prestito del CiprianoCatron) ha vinto il titolo di capocannoniere del torneo.

Di seguito riportiamo il tabellino della finale, per quanto riguarda la nostra manifestazione.

LIAPIAVE - GIOVANI VITTORIO V.TO 3-0

LIAPIAVE: Canzian, Mustafoski, Cecchetto, Mongufer, Tintinaglia, Padovan, Daniotti, Lorenzon, Zefi, Camilotto, El Bakhtaoui. (Sono entrati nella ripresa Battistella, Vettoretti, Furlan, Nadalin, Grava, Sessolo, Pompeo). All. Mazzer
RETI: pt 21´ El Bakhtaoui; st 9´ El Bakhtaoui, 27´ Pompeo.

N.B. Nella sezione fotogallery sono state inserite le foto più significative, scattate a Parè la sera della finale.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it