20 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Lauro Florean, la "medaglia al valore atletico" del CONI!

03-12-2015 16:25 - News Generiche
Una carriera di indiscutibile valore. Tecnico e morale. Un percorso caratterizzato da soddisfazioni personali e vittorie di squadra, che l'hanno condotto a ricevere proprio lunedì scorso, presso la sala degli affreschi di Palazzo Rinaldi a Treviso, un premio di notevole importanza. Il CONI (il massimo organismo sportivo a livello nazionale) infatti, è solito organizzare annualmente una serata di gala, all'interno della quale insignire con la benemerenza, gli atleti che hanno saputo distinguersi in maniera particolare nel corso dell'annata precedente.
Un onore toccato questa volta al "nostro" Lauro Florean, che ha ricevuto dalle mani dei massimi esponenti del CONI la "medaglia di bronzo al valore atletico". Oltre a Florean, nel corso della serata hanno ricevuto lo stesso premio anche molti altri atleti, tutti rigorosamente residenti all'interno della Provincia di Treviso.
A Lauro Florean, da parte di tutto l'A.S.D. LIAPIAVE, vanno le più sincere congratulazioni, per questa importante e meritata gratificazione personale.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it