21 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Exploit degli Esordienti a 9: è finale al torneo di Breda!

29-05-2014 16:23 - News Generiche
Continua l´onda lunga dell´entusiasmo provocato da questi tornei post-campionato delle nostre squadre giovanili: dopo la finale conquistata dagli Allievi al torneo Primavera, quest´oggi la copertina va di diritto agli Esordienti a 9, che ieri sera hanno espugnato il campo di Pero, battendo in semifinale la locale formazione dell´Ardita Breda e conquistando la finalissima che verrà disputata giovedì prossimo alle ore 20.00. Avversario designato, l´Union Gaia, che martedì sera, nella propria semifinale, ha regolato il Meolo, ottenendo il pass per l´atto conclusivo della manifestazione. A proposito di Esordienti a 9, i ragazzi di Gianluca Pansini sono ancora potenzialmente in corsa anche nel torneo di Silea, ma per sapere se il turno dei quarti di finale è effettivamente stato superato, bisognerà attendere l´esito della gara di stasera tra Fontane e Team Biancorossi.
Al momento facciamo un grande complimento ai nostri Esordienti a 9 per il prestigioso obiettivo raggiunto, ma soprattutto un grosso "in bocca al lupo" per la finalissima di giovedì prossimo!
TORNEO MILAN CLUB CODOGNE´ - GIOVANISSIMI: E´ durata poco meno di un quarto d´ora la semifinale di ieri sera, giocata dai nostri ragazzi a Codognè contro il Vittorio Falmec. A bloccarne la regolare disputa, un violento acquazzone, che ha reso ben presto il campo impraticabile, costringendo l´arbitro alla sospensione della semifinale, il cui recupero è già stato fissato per sabato pomeriggio con fischio d´inizio alle ore 16.30. La finale del suddetto torneo è invece confermata per domenica.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it