23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Facciamo una panoramica sui tornei!

12-05-2016 09:12 - News Generiche
JUNIORES: La sconfitta patita contro il Mestre, nell´ultimo turno della prima fase di qualificazione, ci è costata l´eliminazione dal "Gallego". Non sono stati sufficienti infatti i cinque punti racimolati nelle quattro partite globalmente disputate contro Nervesa (1-3), Opitergina (5-4 ai rigori), Vittorio (3-2) e Mestre (0-3).

ALLIEVI: Archiviato con un pizzico di rammarico e delusione il torneo di Campolongo, laddove abbiamo perduto la finalissima giocata contro il Godega dopo i calci di rigore, i ragazzi di Massimo Fava si stanno invece ben disimpegnando al Torneo Primavera di Mareno, nel quale hanno battuto l´Opitergina per 2 a 0 nella gara d´esordio (doppietta di Magagnato) e hanno pareggiato ieri sera per 1 a 1 contro il quotato Nervesa (1 a 1 il punteggio finale con nostro gol firmato da Zorzini). L´ultimo e decisivo turno della prima fase di qualificazione, i nostri ragazzi lo affronteranno mercoledì prossimo alle ore 19.45 contro il Montebelluna.

GIOVANISSIMI REG: Questa sera a Silea contro l´Union Pro (fischio d´inizio ore 20), ultima uscita della prima fase anche per i ragazzi di Bordin, chiamati obbligatoriamente a far punti per passare al turno successivo. Le due sconfitte patite di misura contro Team Biancorossi e Nervesa (entrambe col punteggio di 2 a 1), hanno messo davvero a rischio l´approdo agli ottavi di finale del Memorial Rosada: speriamo in un sussulto d´orgoglio della squadra per poter dare continuità al nostro cammino stagionale!

GIOVANISSIMI PROV: Esordio con sconfitta al torneo di Breda di Piave. A batterci, di misura, sabato sera è stato l´Union Gaia, un risultato che ci "costringe" ad affrontare con la giusta concentrazione i prossimi match contro il Basalghelle (questa sera, ore 20.30) e Montebelluna (sabato 21 alle ore 20.30). Buono invece l´approccio al "Milan Club" di Codognè: 2 a 2 nella gara d´esordio contro il Godega e 4 a 1 martedì sera contro il Team Biancorossi, per effetto delle reti messe a segno da Spricigo (tripletta) e Buosi. Prossimo match di questo torneo programmato per martedì 17 alle 19.15 contro il S. Michele Salsa.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it