16 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Festa di Natale: un altro incredibile successo!

16-12-2015 15:22 - News Generiche
Una serata magica, quella vissuta da tutti i nostri tesserati sabato scorso, in occasione della tradizionale cena di natale organizzata dalla società. Nel consueto proscenio del funzionale e accogliente pattinodromo di Cimadolmo infatti, si sono radunati, assieme alle rispettive famiglie, tutti i giocatori del Liapiave, a cui si sono poi uniti anche un nugolo di tifosi, dirigenti e collaboratori vari, che hanno fatto schizzare il numero dei partecipanti a ben oltre 600 unità.
Una serata all´insegna del divertimento e della spensieratezza, con i Presidenti Silvano Ongaro e Giorgio Camerin a fare gli onori di casa nelle primissime battute della festa, cui hanno fatto seguito le salite sul palco dell´intera scuola calcio, per cantare a squarciagola il motivetto musicale che lega indissolubilmente tutti i bambini ai nostri colori sociali e, a seguire, di prima squadra e juniores, che si sono presentate dinnanzi al folto pubblico anche loro intonando alcune canzoni tipicamente "calcistiche". A fungere da intrattenitore musicale per tutta la serata, il piccolo Nicolas (in passato mascotte della trasmissione di canale 5 "Io Canto" condotta da Gerry Scotti), il cui brio tipicamente giovanile, ha dato un tocco di freschezza all´intera festa. L´ultima sorpresa della serata, l´hanno riservata i Giovanissimi Provinciali con la consegna di un omaggio floreale e di un pallone autografato da tutti i giocatori, alla propria ormai ex compagna di squadra Giovanna Coghetto, già pronta ad intraprendere la sua nuova avventura con le giovanili del Vittorio Veneto, formazione partecipante al campionato di Serie A femminile. L´occasione è propizia per augurarLe un grosso in bocca al lupo, per il prosieguo della propria carriera sportiva.
Gran finale poi caratterizzato dalla classica lotteria, con i tanti premi in palio per i quali il Liapiave non può far altro che ringraziare di cuore, tutti coloro che si sono adoperati al meglio per la sua riuscitissima realizzazione.
Lotteria a parte, un caloroso grazie va anche a tutti i partecipanti a a chi ha reso possibile la realizzazione della serata, dalla Pro loco di Cimadolmo alla Tino ristorazione, dalla Lavanderia Piave alla Cantina Borgo Molino, per chiudere con gli inossidabili alpini della sezione di S. Polo di Piave, che hanno montato e smontato la sala tra venerdì sera e lunedì mattina, dando a tutti l´opportunità di trovare un confortevole posto a sedere!
Grazie di nuovo a tutti, ma soprattutto tanti auguri di Buone Feste a tutti coloro che hanno dimostrato una volta di più avere il Liapiave nel cuore!

FOTO E VIDEO: Nella sezione fotogallery del sito, abbiamo pubblicato gli scatti più significativi della serata, mentre su Liapiave Channel sezione "Settore Giovanile" abbiamo pubblicato un piccolo filmato riguardante il grido di battaglia di prima squadra e juniores, con la partecipazione di tutto il pubblico presente!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it