05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

I Giovanissimi 2002 trionfano a Roma!!!

29-03-2016 11:35 - News Generiche
Sono rientrati questa notte i trionfatori della campagna di Roma: i Giovanissimi provinciali allenati da Fabio Dal Bo, hanno infatti concluso in maniera vittoriosa la propria trasferta romana, aggiudicandosi nella finale giocata contro la formazione emiliana del Gotico Garibaldina, la decima edizione della "Roma International Cup"
Un percorso netto, quello inscenato dai nostri ragazzi, che nella prima fase di qualificazione hanno battuto la formazione belga del Eu Rixensartoise per 2 a 1 con reti di Spricigo e Fadelli, il Tor De Cenci per 5 a 0 con gol di Spricigo, Dal Bo, Gastaldo e Fadelli (doppietta); l´Atletico Acilia per 4 a 0, con reti di Spricigo, Cecchetto e Casonato (doppietta) ed infine, nel match di finale, hanno avuto la meglio sui piacentini del Gotico Garibaldina per 2 a 0 con i gol decisivi di Spricigo e Bonotto.
Vittoria del torneo a parte, quella vissuta in questi quattro giorni dai nostri ragazzi è stata un´esperienza fantastica, che ha permesso a tutto il gruppo di visitare la città di Roma e di assistere, tra le altre cose, anche all´udienza di Papa Francesco in Piazza San Pietro il giorno di Pasqua.
Per questo viaggio fuori porta, oltre che complimentarsi con tutto il gruppo di giocatori per aver tenuto ben alti i nostri colori sociali anche lontano da casa, l´A.S.D. LIAPIAVE porge i più sentiti ringraziamenti per l´organizzazione e per l´assistenza garantita ai ragazzi 24 su 24 a mister Fabio Dal Bo in testa, ai suoi fidi accompagnatori Piero Buosi e Loris Gastaldo, nonché a tutti i genitori che hanno partecipato alla trasferta.

N.B. Domani, nell´intervallo del match della prima squadra tra Liapiave e Nervesa, tutti i ragazzi sfileranno sotto la tribuna facendo sfoggio del trofeo e di tutti i vessilli conquistati in terra romana!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it