26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il campo è ostico, ma la nostra volontà è chiara!

08-04-2014 16:30 - News Generiche
Non abbiamo neanche finito di gustarci l´inebriante rimonta di domenica, che siamo già all´anti-vigilia di un altro match molto molto delicato. Sarà così, inevitabilmente, da adesso fino a fine campionato. Ogni gara infatti, avrà un peso specifico enorme e il margine d´errore rimasto a nostra disposizione, sarà sempre molto basso. Tra le tre sfide che ci restano da giocare, quella di giovedì in casa del Favaro, sarà indubbiamente, per storia e per caratteristiche dell´avversario, quella più difficile. La formazione veneziana allenata da Alessandro Gallina (subentrato, poco più di un mese fa a Michele Favaretto), è infatti alla disperata ricerca di punti per ottenere la salvezza senza passare attraverso le forche caudine dei play out ed ultimamente sta tenendo un ruolino di marcia più che confortante. Prova ne sia il bel pareggio rimediato proprio domenica scorsa in casa della Vigontina, al termine di una gara in cui, ad aver avuto qualche occasione in più per incamerare l´intera posta in palio, è stata proprio la formazione mestrina, a cui fanno il paio i successi recentemente ottenuti a spese dell´Union Qdp e del Ponzano. Se a tutto questo aggiungiamo la nostra cronica difficoltà nelle ultime stagioni nel riuscire ad espugnare il campo di Via Monte Cervino (l´ultimo successo risale addirittura al mese di settembre del 2007, un 2 a 0 marchiato a fuoco dalla doppietta di Michele Santagata), allora e solo allora possiamo veramente comprendere quale sia l´effettivo tasso di difficoltà proposto da questa gara.
Di certa c´è comunque una cosa, ossia la nostra voglia di chiudere bene l´attuale stagione, una volontà che nell´ultimo match di domenica scorsa contro l´Istrana, ha fatto decisamente la differenza ed allora non resta che ricaricare subito le pile ed armarsi di nuovi stimoli, per affrontare nel migliore dei modi quest´altro test assolutamente probante.
Si gioca giovedì allo Stadio Comunale di Favaro Veneto, con fischio d´inizio fissato per le ore 16.00. Arbitro dell´incontro il Sig. Kumara di Verona, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig. ri Vettorello e Carisi di Chioggia.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it