
News
Il punto di venetogol.it sul Torneo Primavera
20-05-2013 16:55 - News Generiche

Tra le "promosse" alle semifinali, un occhio di particolare riguardo lo merita soprattutto l´Eclisse Careni, che ha vinto di larghissima misura tutte e tre le proprie gare (5 a 2 al Sandonà, 5 a 0 al Conegliano e 6 a 1 al Liapiave), conquistando la palma di favorita d´obbligo del torneo. A ruota molto bene anche le altre tre, con la Liventina (prima nel girone A) che ha pareggiato col Nervesa solamente a qualificazione matematica già ottenuta, il Liapiave, che come i mottensi ha perduto solamente l´ultima col Careni con la qualificazione già al sicuro ed il Vittorio Falmec, che ha steccato la prima contro la Liventina, ma si è rimesso poi subito in carreggiata, mettendo da parte il bottino sufficiente per accedere alle semifinali.
Questo dunque il programma dettagliato delle due semifinali in programma martedì 21 a Mareno di Piave: alle 19.45 LiventinaGorghense - Liapiave e alle 21 Eclisse Careni Pievigina - Vittorio Veneto Falmec, due gare molto sentite, trattandosi anche di due veri e propri derby.
L´appuntamento per le finali invece è per venerdì 21 sempre con i medesimi orari: alle 19.45 finale 3°-4° posto, alle 21 finalissima del torneo.
Fonte: Ufficio Stampa