31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il sogno continua: il nostro Edo Cancian è in finale al Torneo delle Regioni!

30-03-2018 09:58 - News Generiche
Clamoroso in Abruzzo!!! I nostri ragazzi della rappresentativa regionale allievi, si impadroniscono di Ortona per il secondo giorno consecutivo e sbarcano alla finalissima del 57° Torneo delle Regioni. Dopo aver fatto fuori nei quarti la Calabria, ieri la squadra di Giorgio Molon si è imposta con enorme autorità pure sulla selezione di casa dell´Abruzzo, un 3-0 finale che non ammette alcuna discussione, sancito dalla doppietta di Fassina (Giorgione) e dal suggello finale di Fiabane (Belluno). Oggi ore 16.30, allo Stadio "Bonolis" di Teramo, andrà in scena la finalissima, che vedrà i nostri ragazzi misurarsi contro la Toscana, ieri vincente in semifinale contro la Sicilia, al termine della lotteria dei calci di rigore. Anche la finalissima, come del resto tutte le altre gare del torneo, sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.
Contrariamente a quanto accaduto ai quarti, ieri c´è stata gloria anche per il "nostro" Edoardo Cancian, che è entrato in campo nella parte finale del match, per dare una mano alla squadra a mantenere un risultato davvero storico per tutto il nostro movimento regionale. Un risultato storico per il calcio veneto, un risultato storico per la squadra, un risultato storico per il nostro Edo, un risultato storico anche per il Liapiave, che per la seconda volta nella propria storia, porta un proprio giocatore alla finale del Torneo delle Regioni: era già successo con Riccardo Polacco e Matteo Dal Mas, che nel 2015, addirittura a San Siro, disputarono la finale di quell´edizione, con la rappresentativa regionale juniores.
Come abbiamo fatto spesso in questi giorni e sperando possa essere nuovamente di buon auspicio, facciamo a tutta la squadra ed in particolar modo al nostro Edo, un grosso "in bocca al lupo" per l´importantissimo evento che si consumerà oggi pomeriggio a Teramo!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it