02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La prossima settimana un "pieno di rappresentative"

12-01-2012 17:11 - News Generiche
Alberto Paladin
Settimana densa di appuntamenti la prossima, per quanto riguarda le rappresentative, sia regionali che provinciali. E il Liapiave sarà protagonista in tutti e quattro i raduni, con un giocatore per ognuna delle quattro convocazioni dislocate lungo l´arco della settimana.
Si inizierà martedì 17 gennaio a Nervesa della Battaglia (ore 14.30), laddove si disimpegnerà la rappresentativa provinciale giovanissimi del selezionatore Maurizio Codogno: il nostro convocato di questa categoria è Alex Basei.
Mercoledì 18 gennaio a Grisignano di Zocco (VI), con raduno fissato alle ore 13.15, sarà invece la volta della rappresentativa regionale juniores: in questo caso il nostro prescelto è Alberto Paladin, già protagonista con la squadra del selezionatore Fabrizio Toniutto lo scorso autunno, assieme agli altri due nostri portacolori Alessandro Pase e Francesco Bortot.
Giovedì 19 gennaio gli appuntamenti invece saranno addirittura due: di nuovo a Grisignano di Zocco (ore 13.30) ci sarà la rappresentativa regionale Allievi allenata da Valter Bedin ed il Liapiave sarà rappresentato da Riccardo Bozzetto. A Breda di Piave (ore 14.30) invece sarà la volta della rappresentativa provinciale sempre riservata alla categoria Allievi (il cui commissario tecnico è Renzo Zanet) ed il nostro rappresentante sarà Alessio Dal Bo.

Fonte: Ufficio stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it