25 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Liapiave & Calcio Padova: continua il connubio all´insegna della crescita!

19-04-2017 17:37 - News Generiche
Grazie alla costante presenza del Calcio Padova, continua il ciclo di serate all´insegna della formazione per gli allenatori del Liapiave. "Scuola calcio: gli obiettivi di categoria, le proposte, il modo di fare e di essere di un allenatore". Questo il tema sviscerato ieri sera presso la nostra sede di Ormelle, con la presenza in qualità di "relatori" di mister Lorenzo Simeoni (sempre presente alle nostre serate), del responsabile tecnico della scuola calcio biancoscudata Alberto Piva, del mister dei Pulcini 2008 Simone Viale e del Team Manager dei Giovanissimi nazionali Paolo Sarti. Le virgolette a corollario della parola relatori non sono messe a caso, poiché ieri sera, più che di un convegno frontale, si è trattato di una discussione aperta in cui tutti hanno partecipato e hanno portato il proprio contributo, partendo ovviamente dalla base solida impostata in premessa da Alberto Piva, che ha fatto capire a tutti noi (dirigenti e tecnici), quali sono i principi su cui si fonda la struttura tecnica del Calcio Padova, a livello ovviamente di Scuola Calcio.
Una bella chiacchierata di due ore abbondanti, a noi sicuramente utile per accrescere il nostro bagaglio, nella gestione di bambini che nel calcio (ma non solo.....) cominciano di fatto a muovere i loro primissimi passi.
Per la buona riuscita della serata, un grazie dunque al Calcio Padova, ma anche a tutti i nostri allenatori presenti (Gianni Piovesan, Marco Trabona, Davide Martina, Lorenzo Forest, Pierpaolo Mazzero, Ermes Bignù), che non si sono fatti sfuggire questa nuova opportunità di crescita a livello generale!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it