05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Stagione finita? Niente affatto, ora sotto con i tornei!

19-04-2017 14:55 - News Generiche
I campionati in alcuni casi si sono da poco conclusi, mentre in altri, si stanno quasi per concludere, ciò non significa che la stagione sia da considerarsi chiusa, anzi, tutt´altro. Come in ogni stagione sportiva che si rispetti infatti, anche quest´anno l´avvento della primavera ci conduce verso il tourbillon di tornei, che vedrà impegnate più o meno fino a fine maggio, tutte le squadre del nostro settore giovanile, dalla juniores in giù.
In verità c´è chi, nel vortice dei tornei, ci è già entrato, eccome! Stiamo parlando dei giovanissimi provinciali di mister Alberto Gerolin, che a Susegana stanno disputando il Memorial Giuliano Zanin, giunto oramai alla sua fase conclusiva. E noi siamo ancora in piena corsa, grazie ad un girone di qualificazione superato senza macchia (8 a 2 al Codognè, 3 a 2 al Vittsangiacomo e 3 a 1 al Campolongo) ed al successo ottenuto proprio ieri sera ai quarti di finale contro l´Eclisse Careni Pievigina (2 a 1 il punteggio finale con doppietta di Rudy Spricigo). Per quanto riguarda la semifinale, appuntamento a mercoledì prossimo 26 aprile alle ore 19.15, contro l´Opitergina, mentre la serata finale del torneo, a cui noi parteciperemo indipendentemente dal risultato della semifinale, è in programma per sabato 29 aprile.
Per fornire una guida pratica a tutti gli appassionati delle nostre squadre del settore giovanile, abbiamo creato un´apposita sezione del sito con le date di tutte le partite delle nostre squadre, a partire dalla juniores sino alle nostre tre squadre categoria Esordienti. Cliccando sulla banda destra del sito, nella sezione eventi dedicata ai Tornei del Settore Giovanile, troverete un file stampabile, con le date di tutte le partite, categoria per categoria.
Come sempre, fino alla fine, FORZA LIAPIAVE!!!


Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it