30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Memorial Tirindelli: a S. Polo arriva il Pordenone!

23-08-2013 17:50 - News Generiche
Archiviata la vittoriosa parentesi del quadrangolare di Cimadolmo, è già tempo di tornare in campo per la nostra prima squadra. L´impegno, legato alla tradizionale disputa del Memorial Renzo Tirindelli, sarà di quelli assai tosti: al "Giol" scenderà infatti il fortissimo Pordenone, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D, costruita dal Ds Sergio Pinzin per vincere. Tra le fila dei ramarri neroverdi militano infatti giocatori dal calibro di Careri, Dionisi, Niccolini, Mattielig, Casella (e molti altri ancora), che faranno da apripista al quadrilatero offensivo delle meraviglie, composto niente meno che da Zubin, Florian, Zanardo e l´ultimo arrivato in ordine di tempo Maccan. Sarà dunque, come avrete potuto capire, una brutta gatta da pelare questo Pordenone, che affronteremo comunque con l´onore delle armi e con la consapevolezza di chi sa di aver lavorato sin qui nel migliore dei modi per arrivare a puntino agli appuntamenti che contano, ossia quelli ufficiali. A testa alta e senza troppi timori reverenziali dunque, per onorare come abbiamo sempre fatto negli anni, la memoria di colui che a S. Polo è stato per tanto tempo un grande personaggio e un grande dirigente, ossia Renzo Tirindelli. Il fischio d´inizio verrà dato alle ore 16.00.

VERNISSAGE DI PRESENTAZIONE: Dopo la gara alle ore 19.00, la nuova squadra si presenterà in maniera ufficiale ad autorità, stampa e tifosi, nel tradizionale proscenio degli ultimi anni, la Casa del Popolo di S. Polo di Piave. Dopo averli già visti all´opera durante le amichevoli, quella della presentazione sarà la prima vera occasione per i nostri sostenitori, per "toccare con mano" gli interpreti che affronteranno la nuova stagione, soprattutto i tanti nuovi arrivati, che avranno modo di farsi conoscere da vicino da tutti i presenti. Come di consueto, ci teniamo a ribadire che tutta la cittadinanza è invitata a questo appuntamento!

PRIME USCITE DELLE GIOVANILI: Primi test anche per Juniores, Allievi e Giovanissimi, sempre nella giornata di domani. Il via lo daranno i Giovanissimi di mister Fabio Dal Bo, che giocheranno a Cimadolmo alle ore 10.30 una gara amichevole contro il Team Biancorossi; a seguire nel pomeriggio a Ormelle, sotto con la juniores, che giocherà alle ore 16.00, proprio come la Prima squadra, contro il Pordenone. Chiude il programma di questo sabato di fuoco, la formazione Allievi di mister Dario, che esordirà al torneo Memorial Zuliani-De Gennaro di Godega, contro il Vittorio Falmec allenato da Claudio Pollesel. A tutte queste squadre, un grosso "in bocca al lupo" non solo per le prime amichevoli, ma per l´intera stagione in generale.

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it