26 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sotto con la juniores e poi....Buona Pasqua!

03-04-2015 14:43 - News Generiche
E´ tempo di vacanza. Per tutti, o quasi. Anche in questo fine settimana in realtà ci sarà qualcuno che scenderà regolarmente in campo e questo qualcuno risponde al nome della juniores, che deve tener fede agli impegni di un calendario che sembra non dare un attimo di respiro. Archiviato lo sfortunato derby disputato lunedì scorso in casa dell´Opitergina infatti, i ragazzi allenati da Gianni Piovesan giocheranno sabato ad Arcade contro i pari età del Nervesa, una gara ricca di insidie, visto il valore di un avversario che nel girone di ritorno ha viaggiato su medie altisonanti, uscendo in maniera decisa dalla zona calda della classifica e scongiurando con largo anticipo eventuali problemi legati al mantenimento della prestigiosa categoria elite. Sarà dunque una partita apertissima e tutta da godere, con la speranza da parte nostra di riprendere immediatamente il filo conduttore di un cammino che da dicembre in avanti c´ha visti assoluti protagonisti: si giocherà sabato pomeriggio alle ore 16.00 allo Stadio Comunale di Arcade. Arbitro dell´incontro sarà il Sig. Alfieri di Treviso.

TORNEO ESORDIENTI A 11 IN TOSCANA: Non è campionato, ma trattasi pur sempre di un impegno estremamente prestigioso, quello che verrà affrontato dai nostri ragazzi allenati da Loris Borghetto in Toscana. Una tre giorni molto intensa, cominciata stamattina di buon ora con la partenza del viaggio e destinata ad esaurirsi nella serata di domenica (giorno di Pasqua), allorquando, dopo il cerimoniale di premiazione, tutta la comitiva farà pian piano il rientro verso casa. Un grosso in bocca al lupo dunque alla nostra squadra che, aldilà di quello che dirà il torneo sul piano dei risultati, vivrà un´esperienza sicuramente importante sotto l´aspetto umano!

BUONA PASQUA: L´occasione è gradita per l´A.S.D. LIAPIAVE per fare a tutti i propri atleti, alle rispettive famiglie, agli allenatori, ai collaboratori, ai tifosi e a tutti coloro che vivono direttamente o indirettamente il nostro ambiente, i migliori auguri di Buona Pasqua!

Fonte: Ufficio Stampa
Eventi

Realizzazione siti web www.sitoper.it